• Sicurezza a 360°

    Sicurezza a 360°

    Installare un impianto d'allarme non è solo un modo per prevenire le intrusioni, è anche un'opportunità per migliorare il modo di vivere la propria casa.


    Per avere una sicurezza a 360° di seguito vi proponiamo una piccola descrizione per ogni sistema installabile singolarmente o interfacciabile con un impianto antintrusione.






Antincendio

  • Impianti Antincendio

    Impianti Antincendio

    In caso di incendio, oltre alla pericolosità legata alla presenza di fiamme e conseguenti alte temperature, bisogna tener conto della presenza del fumo che rende difficoltosa la fuga e può generare intossicazione nei presenti.
    La principale e più importante misura preventiva è costituita dagli impianti Antincendio.

    La rilevazione incendi non è un campo esclusivamente industriale, ma può essere integrata con costi contenuti anche in un impianto d'allarme sia aziendale che civile.

Sistemi di Controllo Accessi

  • Controllo Accessi

    Controllo Accessi

    Un impianto di controllo accessi è in grado di definire l’autorizzazione di un soggetto ad entrare in locali “sensibili” di enti o aziende. Il software è facilmente programmabile per consentire o meno l’ingresso in base a badge abilitati, fasce orarie ed altre regole più o meno particolari per gestire ogni tipo di situazione. Inoltre il sistema da noi installato è in grado di gestire uno storico, in modo da tener monitorate in ogni momento le presenze ed i movimenti nel edificio.


Citofoni / Videocitofoni

  • Citofoni e Videocitofoni

    Citofoni e Videocitofoni

    Spesso l’abitudine nell’usare il citofono ci fa dimenticare la reale importanza della sua funzione. Il citofono è uno degli strumenti fondamentali per la sicurezza delle nostre abitazioni. Contact Più installa sistemi videocitofonici (o citofonici affiancati da una o più telecamere) in grado di far riconoscere chiunque venga a suonare alla nostra porta. Inoltre molto interessanti sono le possibilità di visualizzare le immagini dallo smartphone o le registrazioni di chi ha suonato il campanello di casa nostra anche mentre non c'eravamo.

Automazioni

  • Automazioni

    Automazioni

    Gli installatori Contact Più motorizzano ogni tipo di basculante o cancello, con la possibilità di poterli comandare non solo attraverso i classici telecomandi,

    ma anche tramite i dispositivi del vostro impianto d'allarme (comodo soprattutto per poter gestire tutto con un unico telecomando), o tramite App del vostro smartphone.






  • Contact Più installa in tutto il Trentino - Alto Adige

    La nostra azienda installa tutti gli impianti di cui abilitata a norma di legge, nelle zone e dintorni di: Mori, Rovereto, Trento, Arco, Riva del Garda, Ala, Avio, Tione, Cles, Pergine, Mezzocorona, Mezzolombardo, Madonna di Campiglio e Bolzano.